Company Profile
UNA STORIA CHE PARTE DA LONTANO
Venditti Food nasce il 1°maggio 1980, quando papà Antonio e Mamma Patrizia armati di un mitico Bedford bianco, ombrellone e tavola di legno, iniziano a vendere porchetta nella loro Luco dei Marsi, in Abruzzo.
Il successo è immediato: in meno di mezz’ora riescono a vendere un’intera porchetta nella piazza del paese.
Dopo appena cinque anni nasce il primolaboratorio certificato: la ditta Antonio Venditti acquisisce il marchio di conformità europea, avvalendosi di attrezzature all’avanguardia per la produzione interna.
Di pari passo con l’aumento della produzione di porchetta, salsicce e salumi aumenta la presenza di Venditti nelle strade abruzzesi: il banco di vendita mobile è ormai una realtà consolidata!
Nel giro di pochi anni il laboratorio di Luco dei Marsi cresce e Venditti diventa una realtà consolidata anche fuori regione.
Venditti Food rappresenta oggi una realtà consolidata della filiera alimentare: con 5 milioni di fatturato annuo e una rete di ben 60 dipendenti
Attualmente il gruppo Venditti collabora con leader nazionali ed internazionali del settore e suddivide la propria attività in ben sette rami aziendali: mondi differenti, ma complementari, che si fortificano a vicenda e garantiscono sostenibilità e successo all’azienda, mantenendo una forte identità di brand.